Biologia

Parlando della mia classe di biologia, devo ricordare che, all’inizio dell’anno, mi trovavo in un’altra classe. Ho deciso di cambiare perché il programma di quella classe era piuttosto divergente da quello che i miei compagni di classe stanno studiando in Italia. Inoltre era una classe rumorosa e invivibile, ma questa è un’altra storia. Così sono passata nella classe Honors, il “livello” più difficile. In questa classe mi trovo molto meglio, la gente è interessata a quello che sta studiando ed è più… come dire? Composta. L’insegnante è Ms. G., una donna vitale e piena di energia, sempre sorridente. In effetti, non ho mai visto neppure lei arrabbiata. O nessun altro dei miei insegnanti americani. In questa classe facciamo qualcosa in più. Invece di avere un ruolo “passivo”, qui dobbiamo rispondere per iscritto a delle domande, o comunque dobbiamo fare qualcosa in prima persona. Circa una volta alla settimana eseguiamo un esperimento. La gente in questa classe è simpatica (anche se sono matti, perché credono che io sia un genio della chimica quando chimica è la materia in cui ho avuto il voto più basso l’anno scorso).

Lascia un commento