Some things never change…

 Oggi volevo solo condividere questa fotografia che mi è capitata sotto gli occhi. È stata pubblicata dalla pagina Facebook History in Pictures (che vi consiglio di seguire, tra l’altro).La didascalia recita: “​Teen party in Tulsa, OK, circa 1947. Photograph by Nina Leen.

Riporto il commento di un utente a proposito di questa fotografia, perché è stato il primo dettaglio che anch’io ho notato guardandola: 

I love the way the girl in the bottom right is looking at the guy.  Some things never change . . .“.

Ed è questo il mio augurio per il 2017: che, mentre tante cose le vorremmo cambiare (e davvero spero che alcune cambino), spero anche che ce ne siano altre che non cambiano mai.

Rispondi

